Maltrattamenti, evasione e violazioni, tre denunce nel Cosentino

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

carabinieri  Intensa attività ieri per le stazioni della giurisdizione della compagnia Carabinieri di Rende.
I militari di Rose, hanno eseguito una misura cautelare di allontanamento dalla casa familiare nei confronti di un 63enne del posto. I militari hanno accertato che l’uomo, da circa un anno, maltrattava la moglie ponendo in essere nei confronti della donna continue vessazioni, minacce e percosse.

A Montalto Uffugo è stato deferito in stato di libertà un 49enne di Rose, per il reato di evasione. I militari hanno appurato che l’uomo, in regime di detenzione domiciliare, si trovava senza giustificato motivo nel cortile antistante la propria abitazione.

Mentre a Lattarico, i militari della locale stazione hanno denunziato un 45enne del luogo, per il inosservanza degli obblighi imposti dall’autorità giudiziaria. I militari operanti accertavano che l’uomo, sottoposto alla misura dell’obbligo di dimora, si trovava senza giustificato motivo nel comune di Montalto Uffugo.

Dai successivi accertamenti è emerso che l’uomo era alla guida del ciclomotore nonostante fosse sprovvisto della copertura assicurativa pertanto il veicolo veniva immediatamente posto sotto sequestro.