Amendolara, protestano i migranti: “In Italia troppa burocrazia”

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

protesta migrantiI migranti ospitati nel Centro di accoglienza straordinaria di Amendolara (Cosenza) stanno attuando una protesta sulla statale 106, che sta provocando rallentamenti al traffico.

La protesta, secondo quanto hanno riferito gli stessi migranti, è motivata dal fatto che gli extracomunitari non hanno ancora ricevuto i documenti che attendono da otto mesi.

I migranti, inoltre, lamentano un’insufficiente assistenza sanitaria ed il fatto che sono costretti ad indossare ancora i vestiti che avevano nel momento del loro arrivo. Sul posto le forze dell’ordine, che stanno tenendo la situazione sotto controllo e per la disciplina del traffico.