Compra 300 pneumatici a 10 euro a pezzo ma viene truffato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

pneumatici RENDE – I carabinieri della stazione di Montalto Uffugo della Compagnia di Rende, al termine di accertamenti, hanno deferito in stato di libertà un 36enne di Siracusa, per il reato di “Truffa on-line”.

I militari hanno appurato che l’uomo, aveva dapprima pubblicato su un sito internet l’annuncio di vendita di 300 pneumatici e successivamente, dopo aver ricevuto l’importo di 2.848 euro dall’acquirente, un 35enne cosentino, avrebbe spedito soltanto 10 pneumatici a fronte dei 300 pattuiti.

L’uomo ha poi fatto perdere le proprie tracce. Il cliente ha fatto denuncia e a stretto giro è stato rintracciato e denunciato per truffa. A conti fatti il cliente voleva comprare trecento gomme per meno di 10 euro a pezzo. Un “affarone” perso per le vie telematiche.