X Factor a Cosenza in cerca di nuovi talenti. Ecco come iscriversi

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
x factor on the road
Il “van” di X Factor

Anche quest’anno riparte la ricerca dei talenti per la nuova edizione di “X Factor”, il talent show di Sky Uno, prodotto da FremantleMedia. Il furgone di X Factor, in cerca della nuova pop star, arriverà a Cosenza lunedì 27 marzo, dopo essere stato a Reggio Calabria (domani, sabato 25marzo) e a Crotone (domenica 26 marzo).

L’appuntamento è in Piazza Tommaso Campanella, dove il camper di X Factor fisserà il suo quartier generale. I provini, per la fase di scouting vera e propria, si svolgeranno all’interno del Chiostro di San Domenico, dalle 10,00 alle 18,00.

X Factor On the road è un viaggio che attraversa tutta l’Italia alla ricerca di voci nuove e talenti inediti: da Nord a Sud, incluse le isole, la redazione del programma osserverà e coinvolgerà tutte le potenziali pop star della prossima edizione, in onda dal prossimo autunno su Sky Uno hd (canale 108).

COME ISCRIVERSI – Iscriversi al casting è facile: basta compilare il form online sul sito xfactor.sky.it/casting o chiamare il numero di telefono 0423 402300. I candidati devono avere 16 anni compiuti. Per i gruppi e le band saranno accettate solo le iscrizioni, tramite il form online, dove bisognerà caricare una performance video.

“Anche quest’anno – ha sottolineato l’assessore ai Grandi eventi, turismo e marketing territoriale del comune Rosaria Succurro che patrocina l’iniziativa – Cosenza ospita la fase di scouting di X Factor On the road. Siamo ben lieti che tutto questo avvenga, in linea con quanto già avvenuto in passato, nell’auspicio che dalla nostra città possa scaturire un contributo significativo alla caccia ai nuovi talenti del programma di Sky Uno”.