Cosenza, la Polizia sventa il furto di due auto in via Popilia

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

questura volante poliziaAgenti della Questura di Cosenza hanno sventato il furto di due automobili in città. Nella notte una telefonata al 113 da parte di un cittadino segnalava nella zona di via Popilia dei soggetti che in maniera furtiva armeggiavano vicino a delle autovetture.

Giunti sul posto, gli uomini della Squadra Volanti, hanno individuato una Smart a cui i malviventi avevano iniziato a smontare i pneumatici. Durante l’ispezione dei luoghi, gli agenti hanno inoltre trovato una Fiat Panda che risultava essere stata rubata poche ore prima.

Sul sedile della Fiat Panda venivano rinvenuti degli attrezzi che i ladri, messi in fuga dall’arrivo della volante, stavano utilizzando per smontare i pneumatici della Smart. Sono in indagini per risalire agli autori del tentato furto dei pneumatici e della Fiat Panda.