Trovato un cadavere a Belvedere Marittino

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Belvedere MarittimoBELVEDERE (COSENZA) – Un uomo di 40 anni, Angelo Campagna, è stato trovato morto dai suoi familiari, nella cucina della sua abitazione, a Belvedere Marittimo, centro della costa tirrenica cosentina.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Scalea. Dai primi accertamenti, si ipotizza che possa trattarsi di un caso di morte per overdose da stupefacenti. E’ stato infatti trovato un laccio emostatico. La procura di Paola ha disposto che il corpo sia sottoposto ad autopsia.