Litiga col vicino e gli brucia gli alberi del giardino, denunciato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

controlli carabinieriCOSENZA – Ha bruciato alcuni alberi nel giardino di casa di un vicino a seguito di un litigio. Così un uomo di 40 anni, è stato denunciato dai carabinieri della compagnia di Rende.

E’ successo a Castiglione Cosentino, la sera del 19 marzo scorso. Secondo quanto ricostruito, l’uomo, insieme al proprietario, un 65enne di Mendicino proprietario del giardino, hanno iniziato a litigare per vecchi screzi di vicinato.

Il vicino di casa si è avvicinato alla proprietà del 65enne e lo avrebbe prima minacciato, poi ha preso un contenitore di liquido infiammabile e ha cosparso e dato fuoco agli alberi del giardino. I militari della stazione Carabinieri di San Pietro in Guarano, a seguito di accertamenti hanno appurato la dinamica dei fatti per cui il quarantenne è stato denunciato per “minaccia” e “danneggiamento seguito da incendio”.