Vìola l’affidamento in prova, in carcere una donna di Montalto

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

carcere-CastrovillariI carabinieri della Stazione di Montalto Uffugo, hanno rintracciato e arrestato ieri sera una donna di 37 anni, del posto, sulla quale pendeva un ordine di carcerazione quale aggravamento della misura dell’affidamento in prova ai servizi sociali a cui era già sottoposta, per i reati in materia di stupefacenti, commessi nel 2008, in provincia di Cosenza.

Il provvedimento scaturisce dalle ripetute violazioni degli obblighi cui era gravata, accertati dai militari. L’arrestata, concluse le formalità di rito, è stata tradotta presso la casa circondariale di Castrovillari.