Droga in auto e a casa, arrestato un 41enne a Rende

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

droga-rendeI carabinieri della Compagnia Carabinieri di Rende hanno arrestato in flagranza un 41enne del posto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

I militari dell’Aliquota radiomobile del Norm, in servizio perlustrativo notturno a Rende, notavano un’autovettura effettuare una manovra particolarmente pericolosa, circostanza che destava l’interesse della pattuglia che procedeva immediatamente ad intercettarla e bloccarla.

La manovra, in effetti, risultava essere un tentativo di eludere il controllo dei Carabinieri, dal momento che, a seguito di perquisizione veicolare, venivano rinvenuti all’interno circa 5 grammi di stupefacente (0.5 di cocaina, 1.6 di hashish e 2.6 di marijuana).

Ne scaturiva una successiva perquisizione domiciliare che consentiva di rinvenire 700 grammi di hashish suddivisi in sette panetti, 150 grammi di marijuana contenuti in tre bustine di plastica e due bilancini elettronici di precisione, materiale che costituiva il presupposto per la contestazione, all’arrestato, del reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

L’arrestato è trattenuto in custodia presso le camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Rende, su disposizione del PM Giuseppe Cava, in attesa del rito direttissimo che avrà luogo nella mattinata odierna.