Cosenza, rapina all’ufficio postale di Acquappesa

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Ufficio Postale - rapina AcquappesaRapina nel Cosentino. Due banditi armati e con il capo coperto da casco hanno fatto irruzione stamane in un ufficio postale di Acquappesa centro costiero in provincia di Cosenza.

Appena entrati, i due criminali hanno immobilizzato gli impiegati e hanno rapinato l’ufficio del denaro contenuto nelle casse, dopo aver vanamente tentato di farsi aprire la cassaforte con chiusura a tempo. L’ammanco è ancora incerto

Fatto il colpo, il duetto è fuggito a bordo di una moto facendo perdere le proprie tracce tra le stradine adiacenti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione dipendenti della Compagnia di Paola che hanno avviato indagini per risalire ai rapinatori.