Calci e pugni alla compagna, nuovo arresto per un recidivo

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Doru Florin Biholari
Doru Florin Biholari

Un uomo di 35 anni, Doru Florin Biholari, di nazionalità rumena, è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Cosenza dopo aver percosso la propria convivente.

Ai poliziotti che aveva chiamato nella notte, la donna, trovata in lacrime e visibilmente terrorizzata, ha raccontato di essere stata picchiata dal trentacinquenne con calci, pugni e schiaffi.

Gli agenti, sono saliti in casa e hanno individuato Biholari che si presentava lucido ma con un evidente alito vinoso. In casa e in particolare in camera da letto gli agenti troveranno segni della recente colluttazione, a conferma di quanto dichiarato dalla compagna, anche lei rumena.

I casi di violenza, a detta della donna, erano frequenti ed erano accompagnati da minacce di morte e insistenti richieste di denaro in quanto l’uomo era disoccupato e spesso alticcio.

L’uomo ha precedenti specifici ed era stato già arrestato dalla Polizia per analoghi episodi ai danni della convivente. Visto il nuovo quadro, agli agenti non è rimasto altro che dichiararlo in stato di arresto per maltrattamenti in famiglia, mentre la donna è stata accompagnata al Pronto soccorso per le cure del caso.