Questura di Cosenza, lascia Liguori, subentra Conticchio

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Luigi Liguori
Luigi Liguori

Avvicendamento ai vertici della Questura di Cosenza. Il questore Luigi Liguori, dopo tre anni lascerà l’incarico nella provincia cosentina per andare a Bari, dove dirigerà la Polfer. A succedergli, dal prossimo 26 aprile, sarà il dirigente superiore della Polizia di Stato, Giancarlo Conticchio, 55 anni di Gravina con un passato in varie postazioni di vertice in altre questure italiane, e anche in Calabria, dove è stato dirigente del compartimento della polizia ferroviaria.

“Rivolgo un saluto affettuoso a tutti – ha detto in un messaggio Liguori – e ringrazio chi mi ha dato l’opportunità di essere al servizio di questi “Agenti” e di tutta la comunità. Spero, con la mia condotta pubblica e privata di lasciare un buon ricordo ed un patrimonio di prassi amministrativa che ha sempre, dico sempre ed a qualsiasi costo, anteposto gli interessi generali a quelli singoli, sia nella conduzione dell’Ufficio nel delicato settore delle autorizzazioni e licenze di polizia che nella gestione tecnica dell’ordine pubblico”.

“Ai miei Funzionari ed a tutti gli Operatori di Poliza l’abbraccio ideale e l’invito a continuare a migliorare costantemente l’efficienza dei servizi nell’esclusivo interesse di tutti i cittadini!”.