L’ex azzurro Stefano Fiore indagato per omicidio colposo

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Stefano Fiore
Stefano Fiore quando giocava nella Nazionale italiana

Stefano Fiore, ex bandiera della nazionale italiana e di altri club come Lazio, Udinese e Torino è indagato dalla procura di Roma per omicidio colposo.

L’ex centrocampista, 42 anni di Cosenza, la domenica di Pasqua è stato coinvolto in un brutto tamponamento sulla Flaminia, in cui sono rimaste coinvolte diverse auto. Nel sinistro non rimaste ferite alcune persone.

Un ragazzo di 22 anni, a bordo del veicolo tamponato è morto il giorno seguente in ospedale per i gravi traumi riportati, per cui il pm romano Antonio Clemente, a seguito di accertamenti svolti dalle forze dell’ordine, nei giorni scorsi lo ha iscritto nel registro degli indagati.

Secondo l’accusa, Fiore viaggiava a velocità sostenuta quando un’auto che lo precedeva avrebbe frenato di colpo. Il mezzo su cui viaggiavano Fiore, la moglie e figlie, non avrebbe mantenuto la distanza di sicurezza e l’ex calciatore non avrebbe fatto in tempo a evitare l’impatto, che è stato violento. Il sinistro ha causato un tamponamento a catena in cui sono rimasti coinvolti altri veicoli. Nel mezzo tamponato viaggiavano la vittima, seduto sul lato passeggeri, e il padre, che è rimasto illeso.