Torna dall’estero per le feste, arrestato a Luzzi

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

rendeRintracciato e arrestato un 45enne di Luzzi residente in Germania sul quale pendeva un ordine di custodia cautelare per tentata estorsione e lesioni personali commessi a Luzzi nel dicembre 2015.

A individuarlo i carabinieri dell’Aliquota Operativa del Nucleo operativo e Radiomobile della Compagnia carabinieri di Rende, insieme a quelli della Stazione di Luzzi. L’uomo, che si era reso irreperibile in Germania, è stato trovato presso l’abitazione della madre dove stava alloggiando per il periodo delle festività pasquali. L’arrestato è stato condotto presso l’abitazione dei genitori agli arresti domiciliari.