Benzina e proiettili a impresa edìle di Zumpano, il titolare: Non pago

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Intimidazione a impresa Zumpano
Una bottiglia riempita con liquido incendiario e con dei proiettili attaccati con nastro adesivo, è stata lasciata, a scopo intimidatorio, all’ingresso di un cantiere di edilizia sociale a Zumpano dove stamani è stata trovata.

L’imprenditore Andrea Lo Gullo, titolare della ditta impegnata nei lavori, ha trovato la bottiglia al suo arrivo sul cantiere ed ha immediatamente avvisato i carabinieri che hanno avviato le indagini.

“Reagisco come vent’anni fa – ha detto Lo Gullo – vado avanti e non pagherò mai. Credo nella giustizia”. L’imprenditore già in passato ha subito altri atti intimidatori.