Prostituzione a Corigliano, sequestrate auto ai clienti. Sanzioni

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

prostituzione corigliano calabroTre prostitute e due loro clienti sono stati multati dagli agenti del Commissariato di Rossano della Polizia di Stato e del Reparto Prevenzione Crimine Calabria Settentrionale che hanno anche sequestrato le auto dei due uomini.

I provvedimenti sono scattati nel corso di un’operazione di contrasto alla prostituzione nel territorio del Comune di Corigliano Calabro disposta del questore di Cosenza Giancarlo Conticchio. Gli agenti, nel corso dei controlli lungo la statale 106, hanno individuato tre giovani di nazionalità bulgara mentre stavano parlando con due uomini fermi sul ciglio della strada a bordo delle loro auto.

Ai 5 è stato elevato un verbale da 500 euro ciascuno per aver violato l’ordinanza del sindaco di Corigliano che prevede “il divieto di tenere comportamenti ed atteggiamenti indecorosi ed indecenti preordinati ad indurre alla domanda di prestazioni sessuali a pagamento, causando altresì interferenza con il regolare svolgimento della circolazione stradale”.