Piantagione di droga in un box, arrestati tre giovani a Rossano [NOMI FOTO]

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

laboratorio droga rossano Agenti del commissariato di polizia di Rossano, nell’ambito di un servizio di contrasto alla droga hanno arrestato e posto ai domiciliari tre giovani incensurati per il reato, in concorso, di detenzione e coltivazione di sostanza stupefacente del tipo canapa indiana.

Si tratta di Alex De Santis, di 23 anni, Antonio Orlando e Giovanni Attadia, entrambi ventenni e del luogo.

La piantagione è stata scoperta dai poliziotti all’interno di un ripostiglio ubicato all’interno di un box, nella disponibilità dei tre giovani, che lo avevano adibito a “serra” per la coltivazione della droga, attraverso la creazione di un microclima ideale creato da apparecchiature elettriche, di ventilazione, materiali e fertilizzanti.

Il personale in divisa ha rinvenuto varie piante di marijuana di diversa altezza,
48 grammi della stessa sostanza semi essiccata, vari vasetti utilizzati per semini o altro, un diffusore di calore con lampada alogena, due motorini ventilatori elettrici.