Rissa tra tifosi siciliani a Tarsia, devastato bar dell’autogrill

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
rissa tifosi
Archivio

Rissa in autostrada tra tifosi siciliani. Due gruppi di sostenitori del Gela e dell’Igea Virtus, che tornavano dalla Campania, nell’autogrill di Tarsia, sull’A2 nel cosentino, se le sono date di santa ragione picchiandosi anche con bastoni e bottiglie.

Nel violento scontro sono rimaste contuse alcune persone, mentre è stato gravemente danneggiato il bar dell’autogrill. Sul posto è intervenuta la polizia stradale, che ha proceduto con l’identificazione delle persone che hanno partecipato alla rissa e che sono state riprese dalle telecamere di videosorveglianza.

I tifosi, da sempre rivali, avevano visto le loro squadre disputare l’ultima gara del campionato di serie D. L’Igea Virtus è uscita sconfitta con la Frattese, mentre il Gela ha conquistato a Sarno i play off per la Lega Pro.

I gruppi siciliani, una trentina di persone, era andati in Campania con mezzi propri. Al ritorno, verso le 19.30 in sosta sull’autogrill di Tarsia hanno iniziato a insultarsi passando subito alle mani.