Schianto sulla Potenza-Melfi, muoiono due fratelli di Cosenza

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Schianto sulla Potenza-Melfi, muoiono due fratelli cannia di Cosenza Due fratelli della provincia di Cosenza, sono morti in un grave incidente stradale avvenuto ieri mattina sulla strada statale 658 Potenza-Melfi, all’altezza di contrada Tiera, nei pressi del capoluogo lucano. Una terza persona è rimasta gravemente ferita.

Le vittime sono Giuseppe Cannia, 50 anni di Belvedere Marittimo e Santo Cannia, 57 anni di Papasidero, centri in provincia di Cosenza. Nel sinistro sono rimaste coinvolte due mezzi, un’Opel Astra ed un’Audi A6. I fratelli Cannia viaggiavano a bordo della Opel quando per cause in corso di accertamento si è scontrata con l’altra utilitaria. Giunti i soccorsi, per i cosentini non c’era più nulla da fare, mentre il conducente dell’Audi, un 56enne lucano di Rapolla, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Carlo di Potenza.

L’Anas ha comunicato di aver “chiuso temporaneamente la Potenza-Melfi in entrambe le direzioni” e che “il traffico è stato interdetto tra il km 0 innesto statale 407 “Basentana” e il km 6,800 “svincolo di Potenza Nord”, deviandolo sulla viabilità locale”.