Pneumatici usati lasciati in un condominio, due denunce

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
denunciati due gommisti
Il materiale sequestrato

Il Nucleo investigativo di Polizia ambientale dei Carabinieri forestale di Cosenza ha denunciato due persone con l’accusa di gestione illecita di rifiuti speciali nell’ambito di un’attività d’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica.

Le denunce sono scaturite dal ritrovamento di 560 pneumatici fuori uso in un’area condominiale abitata da numerose famiglie, di via Beato Umile, a Cosenza.

Le gomme erano depositate sul suolo in violazione delle norme ambientali previste per tale attività e senza alcun tipo di sistema di sicurezza. Gli pneumatici sono stati posti sotto sequestro. Le due persone denunciate sono il gestore e l’amministratore unico di un esercizio commerciale ubicato nelle vicinanze e da dove provenivano gli pneumatici sequestrati.