Incidente sulla statale 18, a Campora. Muore una 76enne

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

ambulanzaE’ di un morto e di due feriti il bilancio di un nuovo grave incidente stradale sulla statale 18 tirrenica, avvenuto verso le ore 19 all’altezza di Campora San Giovanni, frazione di Amantea. La vittima si chiama Maria Notti, 76 anni, di Lamezia Terme.

Per cause in corso di accertamento, due auto, una Punto e una Renault, si sono scontrate frontalmente sull’arteria a due corsie. L’impatto tra i due mezzi è stato violentissimo.

Per la donna, che viaggiava sulla Fiat non c’è stato purtroppo nulla da fare. I soccorritori del 118 intervenuti sul posto, l’hanno trovata senza vita. I feriti sono stati trasportati in ospedale.

Oltre ai sanitari, sul posto anche le squadre dell’Anas che hanno provveduto al ripristino della viabilità e i carabinieri del posto per i rilievi del caso.