C’è l’accordo sulla metro tra Occhiuto e Oliverio. Lunedì la firma

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Occhiuto con Oliverio
Occhiuto con Oliverio

L’accordo sulla metropolitana leggera di Cosenza c’è. Dopo intese, scontri e battute al vetriolo tra Regione e Comune l’opera si farà.

L’incontro propedeutico alla firma dell’Accordo con la Regione Calabria per il progetto è fissato lunedì 12 giugno alle 10,30, nel salone di rappresentanza di palazzo dei Bruzi. In quella sede verrà sancita la “Realizzazione di un sistema di collegamento metropolitano tra Cosenza, Rende e Università della Calabria” e per le altre opere complementari che sono state inserite nell’accordo.

All’incontro saranno presenti il sindaco di Cosenza Mario Occhiuto, il presidente della Regione Calabria Mario Oliverio, il presidente della Provincia Franco Iacucci, il sindaco di Rende Marcello Manna e tutti gli attori coinvolti nella realizzazione della metro cosentina.