Ritrovato sano e salvo Mario Rubinacci. Era “confuso” vicino casa

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Ritrovato sano e salvo Mario Rubinacci. Era "confuso" vicino casa
Mario Rubinacci (Fb)

E’ stato ritrovato sano e salvo Mario Rubinacci, il giovane di 33 anni scomparso martedì pomeriggio dalla frazione Sant’Ippolito, a Cosenza. A ritrovarlo a tarda sera di mercoledì, i carabinieri di Cosenza nei pressi di un’abitazione non lontano dalla sua residenza.

L’uomo è stato trasportato all’ospedale Annunziata per le cure del caso. I militari lo hanno ritrovato in forte stato confusionale, ma tutto sommato in buone condizioni.

Mario Rubinacci, per via del disagio personale non avrebbe spiegato al momento i motivi dell’allontanamento. Una scomparsa che ha messo in ansia tutta la città. Grande gioia tra familiari, parenti e amici che si sono recati subito in ospedale per abbracciare e stare vicino a Mario.