Denunciati a Rende due nigeriani per accattonaggio molesto

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

controlli carabinieriI carabinieri della Compagnia di Rende, nel corso di servizi finalizzati al contrasto del fenomeno del “Degrado Urbano”, hanno denunciato un 22enne e un 39enne, entrambi di nazionalità nigeriana, per “accattonaggio e intralcio alla circolazione stradale”.

I militari, in via Verdi, hanno accertato che i due extracomunitari mendicavano in modo molesto in prossimità di un semaforo, creando intralcio e pericolo alla circolazione stradale.

Ai due uomini, accompagnati presso la caserma dei Carabinieri di Rende, dopo esser stati sottoposti a foto-segnalamento e identificazione, è stata elevata una sanzione amministrativa di 50 euro.