Trovato morto a Civita Andrea Falbo, il giovane scomparso a Cassano

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Andrea Falbo
Andrea Falbo (Fb)

E’ stato ritrovato questa mattina, nel territorio di Civita, il corpo senza vita del giovane di 28 anni, Andrea Falbo, di Cassano Ionio, che era scomparso ieri. I parenti ne avevano denunciato la scomparsa nel pomeriggio ai carabinieri, dopo che, dalla mattina, il giovane non dava notizie di sé, quando invece doveva essere nell’azienda agricola di famiglia.

La Prefettura di Cosenza aveva fatto partire subito le ricerche nell’intero territorio della Sibaritide, alle quali hanno partecipano Vigili del fuoco, carabinieri, associazioni locali e volontari del Soccorso alpino.

Poi la scoperta del suo furgone, abbandonato, sempre nel territorio di Civita. Il mezzo era aperto. Oggi il ritrovamento del corpo, a poca distanza dal furgone. Sul posto si è recato subito un medico legale. La Procura di Castrovillari ha aperto un’inchiesta. Nessuna ipotesi, al momento, sulle cause del decesso.