Cosenza, schianto in autostrada: 2 morti tra cui un bambino

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

ambulanza

COSENZA – Due persone, tra cui un bambino, sono morte ed alcune sono rimaste ferite in un incidente stradale accaduto stamattina lungo l’autostrada A2 del Mediterraneo (ex A3 Salerno-Reggio Calabria), nel territorio di Laino Borgo. L’incidente si è verificato in una galleria interessata da lavori dov’è imposto il doppio senso di marcia su una sola corsia.

Secondo le prime notizie fornite dalla polizia stradale, nell’incidente sono rimaste coinvolte due automobili. Il traffico nel tratto di autostrada in cui si è verificato lo scontro, dove è intervenuta anche l’Anas, per il momento è interrotto.

Non si conoscono al momento le generalità delle vittime né la dinamica del gravissimo incidente.