La Polizia di Cosenza recupera auto rubate

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

auto rubate polizia CosenzaPersonale della Squadra Volanti della Questura di Cosenza, negli ultimi giorni, ha recuperato diverse autovetture rubate, impedendo così la completa realizzazione di questo allarmante reato.

Gli uomini della Polizia di Stato, in base ad autonomo patrimonio investigativo e con l’ausilio del sistema Mercurio, si ponevano alla immediata ricerca delle auto rubate, bloccando le vie di fuga della città ed attenzionando le zone ad alta densità criminale.

Con l’attuazione di tale dispositivo, le Volanti riuscivano, mettendo in fuga i malfattori, a recuperare in brevissimo tempo le autovetture rubate, che in alcuni casi erano state repentinamente abbandonate con il motore acceso.

La auto rinvenute, venivano contestualmente riconsegnate ai legittimi proprietari, che nel frattempo si stavano portando in Questura per sporgere formale denuncia, dopo averne tempestivamente denunciato il furto sull’utenza d’emergenza 113.

Prosegue l’attività straordinaria di controllo del territorio della questura diretta da Giancarlo Conticcho, specialmente nelle ore serali, per infrenare il fenomeno dei furti di autovetture e dei reati predatori in genere.