Rubò al Metropolis, resta ai domiciliari una donna russa

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Centro commerciale MetropolisI carabinieri dell’Aliquota radiomobile del Nucleo operativo di Rende, traevano in arresto per il reato di “Furto” una 40enne di nazionalità russa residente a Rende.

I carabinieri notificavano alla donna l’ordine di custodia cautelare emesso dal Tribunale di Cosenza per il furto di numerosi articoli dal supermercato all’interno del centro commerciale “Metropolis” di Rende commesso il 20 giugno 2017. L’arrestata, al termine delle formalità di rito, è stata riaccompagnata presso la propria abitazione in regime di detenzione domiciliare.