Incontro operativo di Fratelli d’Italia a Cosenza: “No al Ius Soli”

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Riunione di Fratelli d'Italia CosenzaFratelli d’Italia, il movimento politico fondato da Giorgia Meloni, ha tenuto un incontro nella storica sede di via Miceli, a Cosenza, per fare il punto sulla nuova fase politica-organizzativa dei prossimi mesi.

Organizzato dal coordinatore provinciale Luca Belmonte e da Sergio Strazzulli, coordinatore cittadino, all’incontro erano presenti il capogruppo in consiglio regionale Fausto Orsomarso, il capogruppo di Fratelli d’Italia – “Cosenza Positiva” in consiglio comunale, Lino Di Nardo, il coordinatore regionale Ernesto Rapani, i componenti del direttivo provinciale dei dipartimenti, e i dirigenti di Gioventù Nazionale, il movimento dei giovani di destra.

Numerose le iniziative in cantiere per FdI, in particolare sono stati annunciati per i prossimi giorni la presenza di numeroso gazebo a Cosenza e in Provincia. Positivo il dato del tesseramento che in termini percentuali pone Cosenza nella fascia alta rispetto alle altre città.

Fratelli d’Italia-AN scende in Piazza per ribadire la propria netta contrarietà al provvedimento in discussione al Senato sullo “Ius Soli”. Nel corso della mobilitazione i cittadini potranno firmare contro il provvedimento sponsorizzato dal quotidiano Repubblica e portato avanti dal Pd e dalla Sinistra.

Fratelli d’Italia unitamente all’organizzazione “Gioventù Nazionale” ritengono questa una battaglia identitaria sulla quale non si intende mediare, infatti, la leader Giorgia Meloni ha già dichiarato che” se la legge dovesse passare, siamo già pronti a raccogliere le firme per il referendum abrogativo”.