Picchia la convivente, in carcere 39enne di Castrovillari

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Arresto polizia

Personale del Commissariato della Polizia di Rossano ha arrestato Giovanni Battista Florio, 39enne del luogo, con precedenti, poiché ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia, lesioni, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.

Gli agenti della Squadra Volanti, intervenuti nella notte dopo una segnalazione da parte della convivente, che riferiva di aver subito percosse da parte del compagno, hanno accertato la veridicità delle dichiarazioni della vittima.

Al momento dell’ingresso dei poliziotti in casa, il presunto aggressore teneva un atteggiamento di insofferenza e irriguardoso nei confronti degli uomini in divisa contro uno dei quali Florio si è scagliato.

Subito immobilizzato, il 39enne è stato condotto presso gli uffici del commissariato dove è stato dichiarato in stato di arresto e tradotto in carcere a Castrovillari.