Tragedia a Cosenza, precipita con l’auto in una scarpata: morta donna di Acri

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

incidente a Cosenza, muore donnaUna donna di 67 anni, Rosaria Falco, nativa di Acri, è morta in seguito a un incidente stradale avvenuto nella notte a Cosenza, sulla strada che da piazza dei Valdesi conduce, attraverso via Garibaldi, nel centro storico della città.

La vittima, a bordo di una Renault Clio, in prossimità di una curva avrebbe perso il controllo precipitando in una scarpata profonda circa 70 metri. L’incidente, fatalità ha voluto si verificasse proprio in un punto dove non ci sono barriere protettive.

Sul posto sono giunti i soccorritori del 118 che hanno trovato la donna già senza vita. Intervenuta anche la Polstrada per i rilievi finalizzati ad accertare l’esatta dinamica dell’incidente.

Per potere estrarre il corpo di Rosaria Falco dalle lamiere accartocciate è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Non si esclude che la donna possa essere stata colta da un malore.