Maltratta i genitori e la sorella invalida, allontanato da casa

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Omicidio Del Gaudio SeriateUn uomo di 39 anni, residente a Camigliatello Silano, frazione di Spezzano della Sila (Cosenza), è stato allontanato dai carabinieri dalla casa familiare, su disposizione del Gip del Tribunale di Cosenza, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia ai danni dei genitori ottantenni e della sorella invalida.

Dalle indagini, avviate nello scorso mese di marzo dopo la denuncia di alcuni familiari non conviventi, sono emerse le vessazioni e le umiliazioni cui l’uomo sottoponeva gli anziani genitori e la sorella disabile. Il 39enne, inoltre, secondo l’accusa, utilizzava esclusivamente per se stesso tutte le fonti di reddito del nucleo familiare.