Fantasie erotiche a Rende, anziano si masturba in strada

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

atti osceni masturbazioneLe fantasie erotiche possono giocare brutti scherzi col caldo di questi giorni. Un anziano di 71 anni, preso da pensieri inconfessabili all’improvviso si è abbassato i pantaloni e ha iniziato a masturbarsi in strada a Rende, alle porte di Cosenza.

Alcuni residenti vedendo l’uomo impegnato a dar sfogo alle sue fantasie, hanno allertato sconcertati il 112. Sul posto sono subito giunti i carabinieri della locale compagnia che hanno interrotto “sul più bello” la pratica di autoerotismo del settantunenne.

Accompagnato in caserma, l’uomo non ha saputo dare spiegazioni sul gesto. Se l’è cavata con una sanzione amministrativa perché la masturbazione non è avvenuta in un luogo frequentato da minori.