Cosenza, cocaina e panetto di “erba” in casa: arrestata una donna

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
arresto per droga donna Cosenza
Nel riquadro la donna arrestata a Cosenza

Una donna cosentina, M.F., trentaduenne con precedenti, è stata arrestata dalla Polizia di Stato a Cosenza perché trovata in possesso di sostanza stupefacente e tutto l’occorrente per lo spaccio di droga.

L’arresto della giovane è avvenuto in una delle operazioni ad Alto impatto nell’ambito del piano Focus ‘ndrangheta condotte dalla Questura di Cosenza in città e provincia.

Gli agenti, nel corso di una perquisizione, hanno rinvenuto nell’abitazione della donna un panetto di 122 grammi di marijuana, alcune dosi di cocaina già confezionata, centinaia di euro in banconote di piccolo taglio e bilancini di precisione.

Nel contesto dei servizi straordinari di controllo del territorio disposti dal questore Conticchio, in particolare a Roggiano Gravina, sono stati effettuati vari posti di controllo dinamico, nel corso dei quali, venivano controllati 85 automezzi e identificate 116 persone, delle quali 9 di nazionalità extracomunitaria, 3 perquisizioni personali e 4 perquisizioni domiciliari.