Trovato morto Adriano De Rango, il giovane scomparso a Marano

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

 Adriano De Rango
Adriano De Rango
Un giovane di 29 anni, Adriano De Rango, di Marano Marchesato, centro a pochi chilometri da Cosenza, è stato trovato morto per cause ancora poco chiare all’alba di domenica

Del giovane si erano perse le tracce venerdì mattina. I familiari, non vedendolo rientrare si erano preoccupati e avevano fatto denuncia della scomparsa a carabinieri.

Il corpo senza vita di Adriano De Rango è stato rinvenuto nelle campagne di Marano Marchesato dai vigili del fuoco e dalle forze impegnate nelle ricerche. Sulle cause del decesso indagano i militari. Non si esclude un gesto estremo.