Controlli sull’alto Tirreno cosentino, arresti e denunce

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Auto dei CarabinieriCOSENZA – Quattro persone, due uomini e due donne, sono state denunciate dai carabinieri di Belvedere Marittimo, nel Cosentino. I quattro soggetti sono stati fermati dai militari all’interno di un parco estivo mentre si aggiravano tra gli appartamenti.

I 4, sottoposti a perquisizione sono stati trovati in possesso di numerosi arnesi atti allo scasso tra cui chiavi alterate e grimaldelli, per cui è scattata la denuncia.

I militari delle stazioni di Scalea e Diamante hanno arrestato due uomini di 38 e 37 anni, in esecuzione di due diversi ordini di esecuzione pena, rispettivamente per maltrattamenti in famiglia e porto abusivo di armi.

A Santa Maria del Cedro è stato deferito un sorvegliato speciale per violazione degli obblighi imposti dall’autorità giudiziaria poiché trovato in strada in compagnia di altri pregiudicati del posto.