Sospetta flirt del marito con l’amante e lo stende con un calcio ai genitali

Una immagine tratta dal film Lussuria Seduzione e tradimento, del regista Ang Lee
Una immagine tratta dal film Lussuria Seduzione e tradimento, del regista Ang Lee (Web)

Sospettava che il marito avesse un’altra, e così, al culmine dell’ennesima scenata di gelosia non ci ha pensato due volte e gli ha tirato un calcio dove non batte mai il sole, stendendolo a terra rannicchiato e mandandolo in ospedale dove l’uomo ha subito un delicato intervento chirurgico ai genitali.

E’ successo ad Acri, in provincia di Cosenza. Protagonista di questa insolita e curiosa storia “passionale”, è una donna cinese di 42 anni che probabilmente stufa di vedere il coniuge rincasare tardi e chattare con “un’amica”, ha deciso di fargli ricordare, a suo modo, che tradire può essere molto doloroso.

L’uomo, un 43enne anche lui cinese, dopo essere stato violentemente colpito ai testicoli è stato trasportato all’ospedale di Castrovillari dove i medici lo hanno sottoposto ad un intervento chirurgico alle parti intime. Il malcapitato, è tutt’ora ricoverato e ne avrà per qualche settimana.

Lei, la donna, rimasta lievemente ferita durante la colluttazione con la sua “dolce metà” è stata denunciata dai carabinieri di Acri per lesioni personali aggravate. Visto il clima “infuocato”, lei (ma anche lui), potrebbe guardare l’ottimo film del regista cinese Ang Lee, dal titolo “Lussuria Seduzione e tradimento”…