Incendio costringe alla chiusura della statale 18 a Maratea

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

incendio in CalabriaA causa “di un incendio nelle zone limitrofe al tratto stradale e della caduta di alcuni massi”, a Maratea (Potenza) è stato chiuso al traffico un tratto della statale 18 “Tirrena Inferiore” all’altezza del km 222,300.

Lo ha reso noto l’Anas. Si tratta di una strada molto trafficata nel periodo estivo perché collega la costa tirrenica lucana con quella campana a nord, e con l’alto Tirreno calabrese a sud.

Sul posto “sono presenti le squadre Anas, le Forze dell’Ordine e i Vigili del Fuoco per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire lo sblocco del traffico nel più breve tempo possibile”.