Ruba una borsetta in un’auto, preso ladro a Cosenza

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Ufficio Anagrafe Due Fiumi Cs

Un giovane 21enne di Cosenza, di cui sono state rese note soltanto le iniziali, S.D., già noto per diversi precedenti, è stato arrestato e posto ai domiciliari da agenti della squadra volante di Cosenza con l’accusa di furto.

Secondo quanto riferito dalla Questura, il giovane stamattina aveva rubato una borsetta da un’automobile chiusa nei pressi del centro commerciale “I Due Fiumi”, ma nel momento in cui ha infranto i vetri e rubato la borsa è stato visto da un cittadino che ha chiamato il 113.

I poliziotti, subito giunti sul posto, acquisita la descrizione del ladro, lo hanno rintracciato e ammanettato dopo che il giovane aveva tentato la fuga gettando la refurtiva per strada.