44enne sbanda con la moto sulla 106 e muore

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

eliambulanzaROSSANO (COSENZA) – Un motociclista di 44 anni, Donato Montanaro, di 44 anni, è morto stamani in un incidente sulla strada statale 106, a Rossano. L’uomo, per cause da accertare, ha perso il controllo della moto ed è finito contro il guardrail venendo sbalzato in un canalone.

Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 e l’elisoccorso, ma ogni tentativo dei medici è stato vano. I soccorritori non escludono neanche che l’uomo possa avere sbandato a causa di un malore. Per ricostruire la dinamica dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Rossano. (Ansa)