Arrestato a Cosenza un topo d’auto incensurato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

controlli polizia villa

Un giovane incensurato di 21 anni, P. N., è stato arrestato e posto ai domiciliari dalla Polizia di Cosenza perché ritenuto responsabile di un furto di un’autovettura parcheggiata in viale della Repubblica, all’altezza dell’ospedale Annunziata di Cosenza.

Il giovane, secondo quanto riferisce una nota della questura guidata da Giancarlo Conticchio, era in compagnia di altri due complici quando è stato sorpreso dalla Squadra volante mentre stava rubando l’auto. Una volta in fuga con il mezzo, gli agenti si sono messi inseguimento fino a bloccarlo in via degli Stadi mentre scappava a piedi dopo avere abbandonato il veicolo rubato.

I complici sono riusciti a dileguarsi e sono tutt’ora ricercati dalla polizia. Il ventunenne è stato ammanettato e tradotto a casa in attesa di essere processato per direttissima.