Maria Francesca Guido è la Miss più bella della Calabria

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Maria Francesca Guido, Miss Calabria 2017
Maria Francesca Guido, Miss Calabria 2017

E’ la cosentina Maria Francesca Guido Miss Calabria 2017. L’elezione della nuova reginetta di bellezza, che rappresenterà la regione alle semifinali nazionali di Jesolo, è avvenuta nella finale regionale che si è svolta sul lungomare di Cirò Marina.

Maria Francesca, alta un metro e 75 centimetri, occhi e capelli castani, ha 21 anni e frequenta il terzo anno del corso di laurea in Economia aziendale all’Università della Calabria. Vive con la famiglia a Lattarico, nel cosentino.

“Sono molto contenta – dice Maria Francesca Guido – e non me lo aspettavo perché è iniziato tutto per gioco e per fare una nuova esperienza. Invece è andato tutto bene, è stato davvero inaspettato e adesso so di andare a Jesolo con una responsabilità maggiore tenuto conto della fascia che indosso. Lì voglio vincere la mia timidezza e rappresentare la mia regione al meglio”.