Furto alla REM di Cosenza, banditi via con la cassaforte

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Rem Cosenza
La Rem a Cosenza (Street view)

Un furto è stato perpetrato nella notte da persone ancora non identificate alla Rem, noto esercizio commerciale di elettronica ed elettrodomestici sito in via dell’Accoglienza, nei pressi dello svincolo autostradale di Cosenza Sud.

I malviventi con l’ausilio di un mezzo hanno sfondando una delle saracinesche. Una volta fatta irruzione, i banditi hanno asportato la cassaforte con all’interno una somma ancora in corso di quantificazione.

Sull’episodio indagano le forze dell’ordine cosentine che stanno visionando i circuiti di video-sorveglianza presenti nell’area al fine di risalire velocemente agli autori.