Un altro incendio in casa a Cosenza provoca la morte di un anziano

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

vigili del fuoco incendioUn anziano di 85 anni, Giovanni Fragale, è morto in seguito ad un incendio divampato nel pomeriggio nella sua abitazione, nel centro storico di Cosenza. L’anziano viveva in contrada Gramazio con la figlia che è stata ricoverata in ospedale in stato di shock.

Il rogo, secondo una prima ricostruzione, si sarebbe scatenato per una sigaretta (?) rimasta accesa, ma non si escludono altre ipotesi più plausibili. Sul posto i vigili del fuoco, la polizia e i sanitari del 118. Un altro rogo domestico è stato fatale per un altro anziano a Frascineto.

Quello di Cosenza è il secondo incendio mortale nel centro storico di Cosenza. Appena due settimane fa, il rogo di corso Telesio in cui sono morte tre persone ed è andato distrutto un patrimonio culturale con opere del filosofo Telesio.