Incidente tra un pullman e un’auto, due feriti gravi nel cosentino

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

 E’ di due feriti gravi il bilancio di un incidente tra un’autobus di linea e una utilitaria avvenuto  sulla strada statale 106 ionica, all’altezza di Rossano, Cosenza.

Le cause dello scontro  tra i due mezzi sono in corso di accertamento. Sul posto, oltre alle forze dell’ordine, sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i sanitari del 118. Uno dei feriti è stato trasferito dall’elisoccorso all’ospedale civile Annunziata di Cosenza.

A seguito dell’incidente, verificatosi al km 3,930, l’arteria è stata chiusa per consentire al personale dell’Anas di ripristinare la circolazione stradale.