Carolei, rubano un furgone e sfondano la vetrina del bar di un distributore

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Sfondano vetrina con furgone e rubano sigarette e gratta e vinci
Rubano un furgone e sfondano la vetrina del bar di un distributore di carburanti. E’ successo a Vadue, frazione di Carolei, comune alle porte di Cosenza.

I malviventi, in tutto quattro e a volto coperto, dopo aver sfondato la vetrina del bar, hanno portato via numerosi tagliandi di gratta e vinci, diverse stecche di sigarette ed il denaro contenuto nelle slot-machine e nel cambia monete. I banditi sono quindi fuggiti.

Le indagini sono condotte dai carabinieri che hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza per trovare elementi utili all’identificazione dei rapinatori.