Incendia un furgone ma nella fuga perde il suo cellulare, preso

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
incendio furgone
Archivio

Ha incendiato un furgone, ma nella fuga ha perso il telefono cellulare. Un giovane di 21 anni, M.B., è stato così individuato ed arrestato dai carabinieri della Compagnia di Castrovillari con l’accusa di danneggiamento a mezzo incendio.

Il giovane ha anche riportato ustioni di primo grado al volto. L’allarme è scattato verso le 4.30, quando una telefonata ai carabinieri segnalava un furgoncino in fiamme nel centro di Castrovillari. I carabinieri hanno subito avvertito i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme.

Nel successivo sopralluogo i militari hanno trovato un accendino, una tanica ed un telefono cellulare. Grazie a quest’ultimo, gli investigatori sono risaliti al proprietario e sono andati a casa sua trovando il giovane con le ustioni al volto. Dopo averlo portato in ospedale per essere medicato i militari lo hanno poi trasferito in carcere. Non è ancora chiaro il motivo per il quale il giovane ha incendiato il mezzo di proprietà di un commerciante.