Trovato un cadavere a Guardia Piemontese

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
cadavere sulla spiaggia
Archivio

Il cadavere di un uomo in avanzato stato di decomposizione è stato trovato sulla spiaggia di Guardia Piemontese, località sulla costa tirrenica cosentina. Gli uomini della Capitaneria di Porto di Cetraro sospettano possa trattarsi del diportista tedesco disperso la scorsa settimana, nelle acque di Cetraro, a causa delle cattive condizioni meteo.

L’uomo si trovava, insieme ad un amico, che si è salvato, a bordo di una barca a vela che per il mare forza 8 si è schiantata sugli scogli. Le ricerche dell’uomo, durate senza soste per qualche giorno erano state poi interrotte. Dagli esami medico legali si saprà presto l’identità dell’uomo.