Arrestata a Locri una donna ricercata a Cosenza

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Ana Fraga Rostas
Ana Fraga Rostas

I Carabinieri del nucleo operativo della compagnia carabinieri di Locri hanno rintracciato e tratto in arresto Ana Fraga Rostas, 29enne di origini rumene, ricercata da oltre due mesi in quanto destinataria di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cosenza.

La donna deve scontare una pena di 3 anni e un mese di reclusione poiché riconosciuta colpevole di evasione e reati contro il patrimonio. All’atto del controllo Rostas ha fornito false generalità ai militari dell’Arma, motivo per il quale è stata anche denunciata per false dichiarazioni sulla propria identità personale.