Turismo, conclusa la fiera a Rimini. Cresce la calabrese “Keebboo”

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Keebboo impresa turismo Si è appena conclusa all’Expo centre di Rimini la 55/ma edizione del “TTG incontri”, la più grande fiera dedicata al turismo internazionale. Una delle novità nel panorama turistico nazionale è quella della Keebboo, una Srl con compagine sociale a maggioranza calabrese.

www.keebboo.com, questo il sito, è il primo Dms (Destination management system) – spiega una nota – interamente disintermediato ossia i fornitori di ricettività, ristorazione, servizi ed eventi legati al turismo non pagano alcuna commissione sulle prenotazioni.

Il portale, online dal 1° agosto, ha già 140 fornitori di grande reputazione come il “BV Vacanze”, il “Gruppo Branda” e i migliori hotel e villaggi nel segmento della ricettività in Calabria, non mancano i ristoranti ed i servizi anche se l’azienda sta spingendo molto nella ricerca di strutture disposte ad accogliere i loro clienti.